UOA Investimenti Sanitari – Edilizia ed Investimenti Tecnologici

Declaratoria dei processi presidiati

U.O.1: Coordinamento tecnico-amministrativo-contabile

• Coordinamento generale delle attività dei Settori, assegnazione e gestione del personale, gestione dei flussi documentali.
  • Predisposizione di proposte, ai fini dell'approvazione, di Deliberazioni di Giunta inerenti alle attività dei Settori.
  • Impulso, monitoraggio, controllo e sottoscrizione dei Decreti inerenti all'attuazione degli investimenti sanitari.
  • Predisposizione delle relazioni tecniche ad uso della Direzione Generale, con il supporto dei Settori.
  • Controlli sul monitoraggio degli adempimenti LEA; supporto al superamento delle criticità del P.O.
  • Gestione del contenzioso per le materie di competenza del Settore.

U.O.2: Coordinamento istituzionale

• Supervisione delle proposte, ai fini della conclusione di Accordi di Programma e della sottoscrizione di Protocolli di Intesa.
  • Partecipazione ai Tavoli di lavoro per la parte di competenza e ai lavori delle Commissioni Nazionali, Ministeriali e Regionali e predisposizione di relativi contributi tecnici.
  • Rapporti con gli Organismi, gli Enti ed i Ministeri competenti.
  • Definizione e proposta degli schemi di Piano Operativo Regionale e di Contratto Istituzionale di Sviluppo del PNRR - M6.
  • Predisposizione di documenti, rapporti, resoconti ai fini della comunicazione istituzionale.