Controllo Strategico
A decorrere dal 20 luglio 2018, data di entrata in vigore del regolamento regionale 19 luglio 2018, n. 11, il Settore Controllo Strategico è incardinato presso il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane.
I RISULTATI DELLA PERFORMANCE 2017 (DATI PROVVISORI)
Il Segretariato Generale intende, attraverso questa sezione dedicata alla performance, fornire una rappresentazione sintetica e trasparente dell'andamento degli obiettivi strategici e dei relativi indicatori d'impatto (misuratori degli effetti delle politiche regionali) per come consuntivati nella Relazione sulla performance 2017 (dati provvisori). Si tratta di un compendio grafico e sintetico della misurazione e dei progressi circa l'impatto delle scelte strategiche dell'Ente sul territorio. Le linee guida che hanno ispirato tale iniziativa rispondono a varie esigenze:
- Trasparenza
- Responsabilità
- Accessibilità alle informazioni
- Semplicità e chiarezza dei risultati
- Base di partenza per il miglioramento delle prestazioni future.
Di seguito i risultati per "AREE STRATEGICHE":
I RISULTATI DELLA PERFORMANCE 2018 (DATI PROVVISORI)
Di seguito , per ciascuna area strategica, vengono riportati i risultati dei principali indicatori di impatto. Le schede sono state aggiornate sulla base dei dati contenuti nella Relazione sulla performance 2018 in fase approvazione da parte dell'organo politico e validazione da parte dell'Organismo indipendente di Valutazione regionale.