2 – Segreteria di Giunta e Coordinamento Amministrativo dei Dipartimenti

Il Settore è articolato nelle seguenti unità organizzative (U.O.):

  • Il Settore è articolato nelle seguenti unità organizzative (U.O.):

    - UO_2.1 Assistenza alla Pre-giunta

    - UO_2.2 Assistenza alla Giunta

    - UO_2.3 Assistenza al Presidente della Regione per la promulgazione delle leggi e l’emanazione

       dei regolamenti. Redazione dei testi coordinati dei regolamenti

    - UO_2.4 Raccordo e coordinamento con i Dipartimenti – Assistenza al Comitato di Direzione

Le principali attribuzioni, competenza e attività:

Il Settore 2- Segreteria di Giunta e Coordinamento amministrativo Dipartimenti svolge compiti di:

- supporto all’attività deliberativa della Giunta;

- supporto al Presidente nell’emanazione delle leggi e nella promulgazione dei regolamenti;

- supporto al Comitato di direzione;

- Coordinamento dipartimentale.

Il Settore cura, inoltre, il coordinamento a livello dipartimentale sulle rilevazioni statistiche.

Principali procedimenti affidati alla competenza del Settore:

 - Assistenza tecnico- giudica all’attività della Giunta regionale e al Comitato di Direzione e supporto ai dipartimenti per l’elaborazione di proposte di deliberazione e atti complessi