
Cpi Corigliano Rossano - Offerta di Lavoro n.1 addetto amministrativo
Data pubblicazione:
10 Set 2024

Indice della pagina
Attività:
- FUNZIONI AMMINISTRATIVE, CONTABILI
Profilo richiesto:
- N. 1 – ADDETTO AMMINISTRATIVO
Requisiti
Indispensabile:
- DIPLOMA DI RAGIONERIA
- PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER CONSEGUITA NEGLI ULTIMI 24 MESI
- BUONA CONOSCENZA DEI PROGRAMMI WORD, EXCEL, POWER POINT E DEI SOFTWARE DI CONTABILITA’
- BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
- ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEL COLLOCAMENTO MIRATO DI CUI ALL’ART. 8 DELLA LEGGE 68/1999
- PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE RICHIESTA
Sede di lavoro: LOC. CROSETTO – CORIGLIANO-ROSSANO (CS) A.U. DI ROSSANO
Documenti
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.