
Sanità, in Cittadella esami finali corso formazione medicina generale e consegna diplomi
Data pubblicazione:
10 Set 2024

Indice della pagina
Si sono svolti oggi, nella sala verde della Cittadella regionale a Catanzaro, gli esami finali del corso di formazione specifica in medicina generale del triennio 2020-2023 con la consegna, al termine, del relativo diploma necessario per poter accedere ai rapporti convenzionali a tempo indeterminato.
Pertanto, altri 28 medici si aggiungono agli altri 96, già abilitati dal Dipartimento regionale Salute e Welfare dal mese di novembre 2022, che potranno, quindi, operare sul territorio anche per la copertura totale delle zone carenti.
Ha presieduto l’iniziativa il dirigente generale del Dipartimento Salute e Welfare, Tommaso Calabrò, il quale dopo essersi complimentato con chi ha conseguito l’importante titolo, ha messo in evidenza l’importanza dell’obiettivo raggiunto con l’impegno dell’amministrazione regionale e con il particolare input del presidente e commissario alla sanità, Roberto Occhiuto.
Calabrò ha rivolto un particolare saluto alla famiglia della dottoressa Germana Pate, deceduta prima di poter conseguire il diploma, ai medici, alla commissione d’esame e ai coordinatori del corso.
Ha infine ringraziato chi ha seguito tutte le procedure contribuendo all’ottima riuscita del corso di formazione, in particolare il dottor Vittorio Sestito e la dottoressa Caterina Tavano.
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.