Il Dipartimento Istruzione, Formazione e Pari opportunità, con Decreto n. 12829 del 16/09/2024, ha pubblicato gli elenchi provvisori relati all’Avviso per l’erogazione dei “Voucher Caro Scuola” a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023 PR CALABRIA FESR-FSE+ 2021 – 2027, Obiettivo strategico 4 – Un’Europa più sociale e inclusiva attraverso l’attuazione del pilastro europeo dei diritti sociali– Obiettivo specifico: ESO4.6.
Sulla piattaforma regionale dedicata all’avviso, raggiungibile al link: https://www.regione.calabria.it/provvedimenti-regionali/d-d-n-12829-del-16-09-2024/ sono pervenute complessivamente 19.204 istanze, di cui:
• n. 12.835 istanze ammesse a finanziamento (Allegato 1);
• n. 4.267 istanze ammesse con riserva (Allegato 2);
• n. 2.102 istanze non ammesse con le relative motivazioni (Allegato 3).
I destinatari avranno la possibilità di esercitare il diritto di accesso entro 15 giorni dalla pubblicazione dei suddetti elenchi sui siti istituzionali, secondo le modalità previste dall’art 3.4 dell’Avviso e potranno presentare istanza di riesame entro i 5 giorni successivi all’accesso.
Si precisa che la pubblicazione sul sito Calabria Europa nonché quella contestuale sul BURC, costituisce notifica degli esiti della valutazione a tutti gli effetti.
Al fine di assicurare la più ampia partecipazione al beneficio degli aventi diritto e non aggravare le condizioni di disagio di coloro che sono in possesso dei requisiti di ammissione, il Settore competente, per come dettagliato nel decreto di approvazione degli elenchi provvisori, si è determinato nel produrre l’Allegato 2 concernente le istanze che necessitano di un perfezionamento da parte dei beneficiari in piattaforma indispensabile per procedere all’erogazione.
Il Settore competente provvederà a trasmettere apposita comunicazione ai suddetti beneficiari ammessi con riserva al beneficio, con l’indicazione dell’anomalia da sanare e delle modalità da utilizzare.
Le suddette modalità saranno, tra l’altro, pubblicate nella sezione del sito dedicata all’Avviso.
È possibile consultare il decreto di approvazione e gli elenchi provvisori e la documentazione correlata al seguente link:
https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-lerogazione-di-borse-di-studio-regionali-denominate-voucher-caro-scuola/
Pubblicati gli elenchi provvisori relati all’Avviso per l’erogazione dei "Voucher Caro Scuola" a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.
Data pubblicazione:
16 Set 2024
Indice della pagina
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.