Liquidazione Fattura a SALDO

Dipartimento
  • 3 – Difesa del suolo, tutela del territorio, prevenzione calamità
Tipologia

Descrizione Tecnica

Oggetto: Liquidazione Fattura a SALDO - Acquisto di 13 autoveicoli 4x4 necessari per il servizio di monitoraggio del territorio regionale - Intervento: “Potenziamento e sviluppo sistema di monitoraggio antincendi ed emergenze ambientali” (CUP J61J24000660001). –adesione alla convenzione CONSIPID - Sigef 2717 per la fornitura di veicoli per le Forze di Sicurezza- 6e relativi servizi connessi ed opzionali – LOTTO4 CIG PRINCIPALE: B00E0BF906 ”CIG. Derivato: B4DDFFC381 Liquidazione fattura elettronica FPA12 – Numero documento 2125003916/PA del 23/06/25
Dipartimento/Struttura: Politiche della Montagna, Foreste, Forestazione e Difesa del Suolo
Tipo provvedimento: Decreto
Numero Registro Dipartimentale: 249
Data Assunzione Dipartimento: 08/07/2025
N: 9928
Data Repertoriazione: 08/07/2025
Data di Pubblicazione: 08/07/2025

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
08 Lug 2025 13:54
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina