DECRETO n. 2512 del 27/02/2024. Individuazione dei responsabili di procedimento ed assegnazione delle mansioni e degli obiettivi ai dipendenti del settore "Segreteria di Giunta e coordinamento amministrativo dipartimenti" per l'anno 2024

Descrizione Tecnica

Oggetto: DECRETO - N. 2512 DEL 27/02/2024. Individuazione dei responsabili di procedimento ed assegnazione delle mansioni e degli obiettivi ai dipendenti del settore "Segreteria di Giunta e coordinamento amministrativo dipartimenti" per l'anno 2024
Dipartimento/Struttura: Segretariato Generale
Tipo provvedimento: Decreto
Numero Registro Dipartimentale: 2512
Data Assunzione Dipartimento: 27/02/2024
N: 18
Data Repertoriazione: 27/02/2024
Data di Pubblicazione: 05/03/2024

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
07 Mar 2024 14:56
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina