PSR Calabria 2014-2022 – Reg. (UE) n. 1305/2013 – Proroga dei termini di presentazione delle domande di partecipazione all’ Avviso pubblico per la concessione di contributi a valere sulla Misura 06 – Intervento 6.4.1. “Sostegno alla diversificazione e multifunzionalità nelle aziende agricole” – del PSR Calabria 2014/2022 di cui ai DDG. n.15545 del 06/11/2024 e n.15826 del 12/11/2024.
PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO AGRITURISMI MISURA 6.4.1 AVVISO PUBBLICO DI CUI AI DDG 15545 DEL 06/11/2024 E 15826 DEL 12/11/2024
Argomenti
BANDO AGRITURISMI
Data pubblicazione:
5 Dic 2024
Indice della pagina
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.