Pubblicato in pre-informazione l’avviso pubblico “Sostegno alla nascita e allo sviluppo di imprese turistiche per la promozione e la fruizione del territorio nel Versante Ionico-Serre” finalizzato a incentivare la creazione e lo sviluppo di nuove imprese turistiche nei Comuni dell’area SNAI.
L’iniziativa punta a valorizzare il patrimonio culturale e ambientale del territorio, stimolare l’offerta di servizi turistici innovativi e contrastare lo spopolamento delle aree interne.
L’avviso è rivolto a imprenditori individuali o società, anche da costituire, con titolari o soci di età inferiore a 55 anni e residenti in Calabria e sede operativa nell’area SNAI.
I Comuni dell’Area SNAI Versante Ionico Serre destinatari dell’intervento sono: Badolato (CZ), Bivongi (RC), Camini (RC), Fabrizia (VV), Guardavalle (CZ), Isca sullo Ionio (CZ), Monasterace (RC), Mongiana (VV), Pazzano (RC), Riace (RC), Sant’Andrea Apostolo dello Jonio (CZ), Santa Caterina dello Ionio (CZ), Serra San Bruno (VV), Stilo (RC).
Le domande potranno essere trasmesse dopo la pubblicazione dell’Avviso in forma definitiva.
Consulta l’avviso in pre-informazione nella sezione Bandi e Avvisi di Gara