Azienda operante nel settore dell’estrazione di minerali da cave e miniere è alla ricerca di:
n. 1 Escavatorista
La risorsa si occuperà di attività di scavo con l’ausilio di mezzi meccanici quali Escavatori, Mini escavatori, Bobcat, Gru e pale meccaniche.
La presente offerta di lavoro è propedeutica alla verifica, da parte del Centro per l’impiego competente, della indisponibilità di un lavoratore presente sul territorio nazionale per come previsto dalla norma vigente, ai fini della richiesta di nulla osta presso lo Sportello Unico per l’immigrazione.
Sono requisiti indispensabili essere automunito ed in possesso di patente di guida, e del patentino di escavatorista; mentre sono requisiti preferibili il possesso di licenza media o diploma di scuola secondaria superiore, conoscenze informatiche di base, corsi di formazione attinenti alla figura professionale richiesta e patenti di guida ADR, CQC. Precedenti esperienze professionali nella mansione.