Sulla scia del successo di Destinazione Calabria, progetto di promozione territoriale realizzato da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania nel 2024, siamo entusiasti di presentare il progetto Fly&Taste Calabria, che nel 2025 continuerà a valorizzare il territorio regionale nei settori del turismo e dell’enogastronomia sul mercato tedesco e favorire l’incontro tra imprese calabresi e operatori tedeschi attraverso eventi promozionali, incontri B2B e viaggi di delegazione sul territorio.
Kick Off Meeting
Come attività introduttiva del progetto, invitiamo le aziende calabresi attive nel settore del turismo e dell’agroalimentare a partecipare al nostro Kick-Off Meeting online il giorno 23 aprile alle ore 15. Durante l’incontro verranno illustrate le opportunità offerte dal progetto e le modalità di partecipazione alle diverse attività previste nel corso dell’anno.
Iscriviti qui: https://events.teams.microsoft.com/event/d430cd6f-232b-4a7c-b183-a6904d60b011@58aed190-59f9-4c76-b98e-670284053ed4
Per maggiori informazioni contattare:
TURISMO
Francesca Nolli
FOOD
Francesco Cilluffo