Il 20 marzo si è svolta via l’ottava edizione di Seize the Summer, il grande evento di reclutamento online dedicato al settore turistico e alberghiero che ogni anno mette in contatto aziende europee alla ricerca di personale qualificato con candidati desiderosi di intraprendere un’esperienza lavorativa stagionale in destinazioni turistiche di prestigio.
Saranno ancora disponibili per i prossimi due mesi, le offerte di lavoro dell’evento di reclutamento on line
Sono più di 5.300 le posizioni disponibili per vari profili nei settori turistico, ospitalità e ristorazione promosse dai 155 datori di lavoro che hanno preso parte all’evento e provenienti da 11 Paesi (Austria, Croazia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia e Spagna).
Tutte le offerte ancora disponibili a questo link, oppure è possibile consultare le offerte per singolo Paese di destinazione:
Hanno inoltre partecipato all’evento circa 1.500 candidati che durante la giornata hanno potuto visitare gli stand virtuali degli espositori e interagire nelle diverse chat con aziende, esperti e consulenti dello Staff EURES e seguire i seminari tematici previsti nel Programma della giornata. Tali contenuti saranno nuovamente disponibili nelle prossime settimane, accedendo alla pagina dell’evento.