CPI CORIGLIANO – ROSSANO Approvazione Avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n. 1 (una) unità lavorativa, profilo professionale: “Addetto agli affari generali”, Codice ISTAT CP2021: 4.1.1.2.0, settore di attività: area Amministrativa / finanziaria, categoria: operatore ex cat. A, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time 50%, 18 ore settimanali – Area degli Operatori del CCNL del comparto Funzioni Locali, presso il Comune di San Giorgio Albanese (CS), con le modalità dell’art. 16 della Legge n. 56/1987, del Decreto Legislativo n. 165/2001, art. 35, comma 1, lettera b) e dei Decreti Dirigenziali nn. 1094 del 28.02.2018 e 7086 del 29.06.2022.
Atto_numero_14433_del_11-10-2024
CPI CORIGLIANO - ROSSANO Approvazione Avviso pubblico per l’avviamento a selezione di n. 1 (una) unità lavorativa, profilo professionale: “Addetto agli affari generali”, Codice ISTAT CP2021: 4.1.1.2.0, settore di attività: area Amministrativa / finanziaria, categoria: operatore ex cat. A, da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time 50%, 18 ore settimanali - Area degli Operatori del CCNL del comparto Funzioni Locali, presso il Comune di San Giorgio Albanese (CS), con le modalità dell'art. 16 della Legge n. 56/1987, del Decreto Legislativo n. 165/2001, art. 35, comma 1, lettera b) e dei Decreti Dirigenziali nn. 1094 del 28.02.2018 e 7086 del 29.06.2022.
Data pubblicazione:
14 Ott 2024
Indice della pagina
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.