Integrazione convocazione colloquio valutativo avviso di selezione per le progressioni verticali per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive 5 (cinque) unità lavorative nell'area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, Profilo Funzionario Tecnico.

Date

Descrizione Tecnica

Con riferimento al DDG n. 5583 del 23 aprile 2024 integrato con DDG n. 2407 del 21/02/2025 con il quale è stato ammesso, in autotutela, il dipendente individuato con codice n. 9145 a partecipare alla procedura di selezione per le progressioni verticali per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive 5 (cinque) unità lavorative nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, Profilo Funzionario Tecnico, si comunica che il candidato in precedenza individuato è convocato per sostenere il colloquio valutativo relativo alla procedura in oggetto, il giorno 14/03/2025 ore 10:30 (presso la sala riunioni del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane della Cittadella regionale sita in Catanzaro).
Il candidato, munito di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve presentarsi nella sede sopra individuata. La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale, fatta salva l’ipotesi di assenza per giustificato motivo (per giustificato motivo deve intendersi un ostacolo obiettivo, non imputabile all’interessato, che effettivamente impedisca di presentarsi per lo svolgimento del colloquio), adeguatamente comprovato, da comunicarsi alla Commissione tempestivamente e, comunque, al verificarsi dell’evento.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28 Feb 2025 14:48
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina