
Conclusa la vaccinazione antinfluenzale per i dipendenti della Regione Calabria
Data pubblicazione:
17 Nov 2025

Indice della pagina
Anche quest’anno è stata offerta, su base volontaria, la vaccinazione antinfluenzale ai dipendenti della Regione Calabria.
La somministrazione delle dosi vaccinali è avvenuta di concerto con i Dipartimenti di prevenzione delle Aziende sanitarie provinciali: a Cosenza presso l’ambulatorio di Vaglio Lise, a Reggio Calabria all’ambulatorio Modena; oggi, ultimo giorno, a Catanzaro presso l’ambulatorio della Cittadella regionale.
Alla campagna vaccinale 2025/2026, organizzata dal Datore di lavoro regionale, Salvatore Lopresti, con il personale amministrativo ed infermieristico del Settore, hanno aderito numerosi lavoratori.
“La novità di quest’anno – dichiara Lopresti – è stata l’offerta, in concomitanza dell’antinfluenzale, anche della vaccinazione anti-Covid 19 e della vaccinazione anti-pneumococcica per la prevenzione della polmonite da pneumococco. Ringrazio tutto il personale sanitario impegnato nella somministrazione, in particolare, i medici Giuseppe Caparello e Rita Marasco dell’Asp di Catanzaro, Martino Rizzo e Rossella Zucco dell’Asp di Cosenza, Oreste Iacopino e Minniti Santina dell’Asp di Reggio Calabria”.
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.