
Calabria in scena a “Ballando con le Stelle”
Data pubblicazione:
7 Nov 2025

Indice della pagina
Sabato 8 novembre la Calabria in scena a “Ballando con le Stelle” in prima serata su Rai 1. La regione sarà raccontata in due diversi momenti dello show di Milly Carlucci, con un viaggio per immagini che descriverà le meraviglie del territorio, e con una clip dedicata alla splendida piazza Duomo di Reggio Calabria, dominata dalla maestosa cattedrale metropolitana di Maria SS. Assunta, sulla quale una coppia di ballerini si esibirà in danze standard.
L’iniziativa é realizzata nell’ambito della convenzione tra Rai Com e Regione Calabria – dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission.
Al termine della sfida tra le Stelle andrà in onda la quarta puntata di “Ballando On The Road”.
A introdurre le esibizioni dei concorrenti in studio, le immagini di un panorama da sogno a Praia a Mare (CS), un tramonto a Tropea (VV).
A rappresentare lo splendore della Calabria nel corso della gara saranno Punta Cannone sulla costa ionica (KR), i ruderi a Brancaleone (RC), gli esterni del teatro Politeama di Catanzaro, il castello ducale di Corigliano (CS), il teatro Alfonso Rendano di Cosenza.
E ancora l’esterno dell’abbazia Pathirion di Rossano Calabro (CS), la piazza del Cannone a Tropea (VV), una faggeta della Sila, simbolo di biodiversità e un romantico notturno a Praia a Mare (CS).
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.