BUONI CELIACHIA: AVVISO SU INTERRUZIONE SERVIZI CONNESSI AL SISR DEL 31.12.2024

Data pubblicazione: 13 Gen 2025

A seguito dell’interruzione della rete elettrica regionale avvenuta nella notte del 30/12/2024, si è determinata una problematica sui servizi connessi al sistema SISR, successivamente ripristinati nella serata del 31/12/2024.

Conseguentemente alcuni cittadini celiaci calabresi, per tutta la giornata del 31/12/2024, si sono trovati nell’impossibilità di spendere – attraverso i servizi resi dal SISR presso le farmacie e gli esercizi commerciali convenzionati – il credito residuo mensile ad essi spettante (buoni celiachia).

Al fine di garantire agli aventi diritto di poter fruire in toto di quanto sancito dalla Legge n. 123/2005 e dalla Legge Regionale n. 47/2012, secondo i limiti di spesa fissati dal Ministero della Salute, il Settore regionale competente ha dato indicazioni finalizzate a riaccreditare ai soggetti interessati gli importi risultati non spesi al 31/12/2024.

Tali cittadini riceveranno pertanto il riaccredito del residuo non speso, nell’erogazione mensile di febbraio 2025, da utilizzarsi nel medesimo limite temporale del mese di accredito.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
13 Gen 2025 13:03
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina

  Chiudi Indice

  • Ulteriori informazioni