Nell’ambito degli obiettivi specifici fissati nel Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025 ed in particolare nel Programma Predefinito PP09 “Ambiente, clima e salute”, è stato redatto un documento, nel quale, a fronte di una analisi della normativa di settore vigente e delle linee guida già adottate in Italia, sono riportate alcune buone pratiche in materia di edilizia. Il documento, che non intende avere carattere esaustivo, rappresenta una prima edizione da integrare negli anni futuri e mira a rendere fruibili in un unico contesto, le informazioni utili a consentire di ottenere riferimenti uniformi in tutto il territorio regionale.
BUONE PRATICHE EDILIZIA (Prima Edizione) B
Data pubblicazione:
30 Dic 2024
Indice della pagina
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.