Descrizione Tecnica
REGIONE CALABRIA
Dipartimento Ambiente e Territorio
Riesame Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) – D. Lgs.152/2006 e s.m.i.
Ditta: ALA S.r.l. – avente sede legale in comune di Lucera (FG) via San Rocco, 45
Installazione: installazione IPPC esistente di produzione laterizi di cui al punto 3.5 dell’allegato VIII alla parte seconda del D.Lgs 152/2006 e smi “fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura, in particolare tegole, mattoni, mattoni refrattari, piastrelle, gres e porcellane con una capacità di produzione di oltre 75 Mg al giorno”.
Oggetto: D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i. – Società ALA S.r.l – Domanda di riesame dell’Autorizzazione integrata ambientale (AIA) n. 993 del 9/2/2010 e s.m.i. per il prosieguo dello svolgimento dell’attività IPPC di produzione laterizi, svolta nell’installazione sita in comune di Lattarico – Loc. Finita/Cozzo Carbonaro.
Comune interessato: Lattarico (CS)
Provincia interessata: Cosenza
Autorità competente: Regione Calabria – Dipartimento Ambiente e Territorio
In relazione alla domanda di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) presentata in data 6.08.2019 dal gestore Società ALA S.r.l., per l’installazione IPPC esistente di produzione laterizi, sita nel Comune di Lattarico (CS), Località Finita/cozzo Carbonaro, il Settore n 4 “Valutazioni ed Autorizzazioni Ambientali” del Dipartimento Ambiente e Territorio della Regione Calabria,
avvisa
che, come previsto dall’art. 29-ter, comma 4, del Dlgs n.152/2006 e smi, è stato formalmente avviato il procedimento ed è possibile visionare la documentazione relativa alla domanda in oggetto presso la sede del Dipartimento Ambiente e Territorio – Settore 4 “Valutazioni ed Autorizzazioni Ambientali” – Ufficio AIA – Cittadella Regionale – loc. Germaneto 88100 Catanzaro.