Progetto impianto antincendio Presidio Ospedaliero Tropea

Progetto esecutivo impianto antincendio P.O. di Tropea (VV)
  • 4 - Rapporti con le Autonomie Locali e Loro Aggregazioni, Affari Generali ed Istituzionali, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
STATO
Pubblicata
Vista esterna del Presidio Ospedaliero di Tropea, facciata principale, elaborata con Intelligenza Artificiale

Descrizione Tecnica

Oggetto: Manifestazione di interesse ai fini dell'affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, studio geologico e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'impianto antincendio del Presidio Ospedaliero di Tropea (VV)
Ente appaltante: Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia
Nome procedura: Avviso
Stato: Pubblicata
RUP: Suriano Francesco
Beneficiario:
Data di Pubblicazione: 19 Set 2025
Data di Scadenza: 9 Ott 2025

Manifestazione di interesse per il progetto impianto antincendio del Presidio Ospedaliero di Tropea promossa dall’ASP Vibo Valentia.

Avviso pubblico per servizi tecnici

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, Unità Operativa Gestione Tecnico Patrimoniale, intende procedere all’indizione di un avviso pubblico di una manifestazione di interesse per il progetto impianto antincendio del P.O. di Tropea. L’iniziativa riguarda appunto il Presidio Ospedaliero di Tropea (VV) ed è finalizzata all’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, studio geologico e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

L’avviso è rivolto a operatori economici qualificati che intendono partecipare alla procedura di indagine di mercato. L’obiettivo è formare un elenco di candidati con comprovata esperienza, da interpellare successivamente attraverso la piattaforma MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Prestazioni richieste

Le attività previste comprendono:

  • Progettazione esecutiva dell’impianto antincendio del P.O. di Tropea;

  • Redazione dello studio geologico;

  • Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione.

Il corrispettivo base dei servizi tecnici è fissato in € 73.291,16 oltre oneri di legge, nel rispetto del principio di equo compenso previsto dalla normativa vigente.

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla manifestazione i professionisti singoli o associati, le società di ingegneria e i raggruppamenti temporanei, purché in possesso dei requisiti richiesti dal D.Lgs. 36/2023. È obbligatoria l’iscrizione al MEPA e il possesso di adeguate capacità tecniche ed economiche.

Gli interessati devono presentare la documentazione richiesta, tra cui curriculum, DGUE, polizza professionale e tabella dei servizi analoghi svolti. La domanda deve essere inviata entro il 9 ottobre 2025 tramite PEC all’indirizzo: [email protected].

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ASP di Vibo Valentia e al RUP Francesco Suriano all’indirizzo email [email protected]. Qui il sito internet dell’ASP.

 

Date

19 Set / 2025
Data di Pubblicazione
9 Ott / 2025
Data di Scadenza

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23 Set 2025 10:07
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina