Descrizione Tecnica
AVVISO PUBBLICO ART. 29-QUATER COMMA 3 D. LGS. N°152/2006 E SS. MM. II.
REGIONE CALABRIA
DIPARTIMENTO TERRITORIO E TUTELA DELL’AMBIENTE
DOMANDA DI RIESAME CON VALENZA DI RINNOVO DELL’AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE (AIA) EX ART. 29-OCTIES D. LGS. N°152/2006 E S.M.I.
Ditta: TECNOA srl
Installazione: IMPIANTO DI TRATTAMENTO RECUPERO RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON ALLO STATO LIQUIDO E ANNESSO IMPIANTO DI RIFIUTI SPECIALI SOLIDI NON PERICOLOSI SITO IN LOCALITÀ PASSOVECCHIO – ZONA INDUSTRIALE, COMUNE DI CROTONE.
Oggetto: D. Lgs. n°152/2006 e s.m.i. – Gestore: Tecnoa Srl – Domanda di riesame con valenza di rinnovo dell’autorizzazione AIA DDG n.13945 del 06/10/2010 e ss.mm.ii. relativa all’impianto di trattamento recupero rifiuti speciali pericolosi e non allo stato liquido e annesso impianto di rifiuti speciali solidi non pericolosi sito in località Passovecchio, Zona industriale – Comune di Crotone.
Comune interessato: Comune di Crotone
Provincia interessata: Crotone
Autorità competente: Regione Calabria – Dipartimento Territorio e Tutela dell’Ambiente
La documentazione è depositata presso: Settore 2 “Valutazioni ed Autorizzazioni Ambientali – Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento Territorio e Tutela dell’Ambiente della Regione Calabria – Cittadella Regionale, Loc. Germaneto – 88100 Catanzaro.