È indetta una manifestazione d’interesse, rivolta esclusivamente ai dipendenti di ruolo, a tempo indeterminato, della Giunta Regionale, ai fini dell’acquisizione della disponibilità a ricoprire l’incarico di presidente e segretario della commissione per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio venatorio per le Province di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia (L.R. n 9/1996 art. 17).
Le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse, dovranno pervenire all’indirizzo PEC : [email protected] – entro e non oltre le ore 12:00 del 16 settembre 2024,
________________________________________________
N.B.:
– Per mero errore materiale, l’avviso prevede la possibilità di presentare candidatura anche per il ruolo di segretario della commissione per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio venatorio per la provincia di Reggio Calabria.
Per quanto sopra, atteso che la competenza in ordine alla designazione del segretario è della città metropolitana di Reggio Calabria, non saranno prese in considerazione richieste di nomina a segretario per la suddetta commissione provinciale.
FAQ
– Relativamente alla richiesta di designazione quale presidente di commissione provinciale per l’abilitazione all’esercizio venatorio, il candidato potrà evidenziare l’avvenuto svolgimento delle funzioni di presidente per almeno cinque anni, di cui al comma 1 dell’art. 17 della L.R. n. 9/96, nell’ambito della domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse (allegato A) e, specificamente, alla voce (dichiara)
☐ – di essere stato nominato quale presidente di commissione provinciale per l’abilitazione all’esercizio venatorio con i seguenti provvedimenti : ..……………………………………………………………………………………………………………………… specificando, oltre agli estremi dei provvedimenti di nomina, anche la decorrenza e la durata degli stessi.