
Akis-Esperienze, lunedì presentazione dell’evento con l’assessore Gallo
Data pubblicazione:
13 Nov 2025

Indice della pagina
Si terrà lunedì, alle ore 12.30, nella sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale “Akis – Esperienze, valutazione e prospettive” che coinvolge Commissione europea, Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e ben 11 regioni italiane.
All’incontro con la stampa interverranno l’assessore eegionale all’Agricoltura Gianluca Gallo ed il dirigente generale del dipartimento, Giuseppe Iiritano.
L’evento Akis sarà ospitato in Calabria il 20 ed il 21 novembre, alla Cittadella regionale, in una due giorni di confronto a più livelli sul sistema di conoscenza ed innovazione per un’agricoltura più efficace e sostenibile.
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.