Regione calabria - Portale- Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > vista documento

EX OCDPC n. 532/2018 - Pubblicazione graduatoria PROVVISORIA

Lavori Pubblici - Catanzaro, 24/06/2020

Si rende noto che con DDS n. 6605 del 22/06/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria (Allegato A) delle istanze (pervenute per il tramite delle Amministrazioni Comunali) da parte di soggetti privati per la concessione di contributi per interventi di miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della Ex OCDPC 532/2018.

La graduatoria viene pubblicata in ordine decrescente di punteggio e riporta il codice della richiesta (il Codice Fiscale dell’istante è stato oscurato nel rispetto del Regolamento Europeo n. 679/2016), il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, la ricevibilità o meno della richiesta, il punteggio attribuito all'istanza ed il contributo richiesto

I soggetti privati inseriti in graduatoria che ritengono che il punteggio attribuito, sulla base dei criteri espressamente indicati nell’Ordinanza, sia errato potranno produrre alle competenti Amministrazioni Comunali motivata istanza di revisione. I Responsabili del procedimento comunali, dopo aver valutato, secondo le indicazioni di cui all’allegato B, le eventuali istanze di revisione del punteggio e averle considerate meritevoli di accoglimento le trasmettono al questa Regione.

Le richieste di rettifica, dovranno pervenire alla Regione Calabria - Dipartimento LL.PP. - Settore 5 – Lavori Pubblici tramite PEC all’indirizzo edilizia@pec.regione.calabria.it esclusivamente per il tramite del Responsabile del procedimento comunale entro e non oltre 30 gg naturali e consecutivi da questa pubblicazione, trascorsi i quali si procederà all’esame delle richieste eventualmente pervenute ed alla redazione della graduatoria definitiva. Non saranno prese in considerazione richieste di rettifica pervenute secondo modalità o in forma diversa oppure oltre il termine sopra indicato.

Si invitano i RUP delle Amministrazioni Comunali interessate a dare ampia risonanza al presente avviso, comunicando tempestivamente agli interessati, le tempistiche nonché l'iter burocratico per produrre eventuale istanza di revisione del punteggio attributo.

Visto l'elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale diventerebbe particolarmente onerosa da parte dell'Amministrazione Regionale, di considerare, ai sensi dell'art. 8 della L. 241/90, comunicazione di avvio del procedimento la Pubblicazione sul Sito Web Istituzionale.

aggiornato il 24 giugno 2020 alle 18:33
documento consultato: 811 volte

Indietro