Regione calabria - Portale- Lavoro, Formazione e Politiche Sociali

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 7 > vista documento

Indennità di Sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19 a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionale ed appartenenti a nuclei familiari in difficoltà - Modifica Avviso Pubblico

Lavoro - Catanzaro, 18/04/2020

Il Dipartimento "Lavoro, Formazione e Politiche Sociali" comunica che al fine di garantire una più efficace attuazione della Delibera di Giunta Regionale n. 43/2020 è stato approvato con decreto dirigenziale n. 4434 del 18 aprile 2020, modificato con decreto dirigenziale n. 4488 del 20 aprile 2020, "l'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse  per l’erogazione di una “Indennità di Sostegno una tantum per l’emergenza Covid-19” a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionale ed appartenenti a nuclei familiari in difficoltà".

I destinatari individuati all'art. 3 dell'Avviso possono presentare istanza secondo le modalità descritte all'art. 5 entro il mercoledì 29 aprile p.v.

Si evidenzia che sono considerate valide tutte le istanze pervenute prima della pubblicazione sul sito del Dipartimento “Lavoro, Formazione e Politiche Sociali” dell’Avviso Pubblico modificato, fatta salva la facoltà di ripresentarle in coerenza con i contenuti formali e sostanziali dello stesso.

aggiornato il 20 aprile 2020 alle 21:18
documento consultato: 63528 volte

Indietro