Regione calabria - Portale- Sismi.Ca

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 6 > Aree > Rischio Sismico > Autorizzazione Sismica > Sismi.Ca > vista documento

Comunicato Sett 4 " Vigilanza normativa tecnica sulle costruzioni e supporto tecnico" - RC - Emergenza COVID-19

Lavori Pubblici - Catanzaro, 25/03/2020

Si segnala a tutta l’utenza interessata che le attività del Settore " Vigilanza normativa tecnica sulle costruzioni e supporto tecnico - Area Meridionale (Sede RC)" continueranno in modalità di lavoro “agile” per come disposto anche con il D.L.  nr 18/2020 ed ai fini del contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale in attuazione di quanto previsto al comma 10 dell’articolo 1 del DPCM 11 marzo 2020 e successivi DD.PP.CC.MM.
Pertanto le attività interne così come le comunicazioni con l’utenza continueranno ad essere assicurate attraverso la piattaforma SISMI.CA, la posta elettronica certficata, e la posta elettronica ordinaria dei funzionari.

Si invita l’utenza a contattare i funzionari solo per motivi di urgenza per non sovraccaricare le caselle mail stante la grande quantità di comunicazioni, interne ed esterne, via mail, pec e telefono che la modalità di lavoro suddetta comporta, al fine di ottimizzare i tempi e concentrare le attività sulla gestione dei procedimenti.

Si segnala infine che a decorrere dalla data della presente i termini per la gestione delle istanze di accesso agli atti si intendono sospesi sino alla data del 15 aprile 2020, considerata l'indisponibilità di personale in sede per l’accesso agli archivi. Il Settore provvederà comunque ad assicurare le richieste motivate per necessità d’urgenza ed indifferibili.

Home
aggiornato il 25 marzo 2020 alle 18:25
documento consultato: 259 volte

Indietro