Politiche Giovanili - Catanzaro, 21/11/2019
L'Ufficio del Servizio Civile della Regione Calabria in riferimento alle nuove modalità di accreditamento previste per il Servizio Civile Universale rende noto l'elenco aggiornato degli Enti che hanno manifestato disponibilità ad aderire in forma associata per come previsto dalla normativa vigente. Il modello di adesione e le relative informazioni possono essere consultati al link in calce alla pagina.
Gli Enti, qualora interessati, possono ancora trasmettere il “Modello di disponibilità e adesione all’accreditamento in forma associata” debitamente compilato e sottoscritto ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] [email protected]
L'Amministrazione regionale avrà cura di pubblicare periodicamente sulla sezione del Servizio Civile Calabria del sito istituzionale l’elenco degli Enti che manifestano la suddetta adesione.
aggiornato il 22 novembre 2019 alle 12:38
documento consultato: 3201 volte