Formazione
Codice: 01/2020 (RINVIATO A DATA DA DESTINARSI)
Oggetto: Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Tipologia: Seminario
Descrizione: Il seminario, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Presidenza Settore Affari Generali, intende approfondire sul piano teorico-operativo la gestione degli acquisti sul mercato elettronico alla luce del quadro normativo vigente. Dopo una prima parte di inquadramento normativo si procederà ad un esempio di acquisto sul MePA, evidenziando le criticità sottese alla gestione di una R.d.O. L’obiettivo del corso è di far conosce il MePA da un punto di vista teorico-normativo, quindi creando delle basi di conoscenza teoriche ma soprattutto da un punto di vista più pratico mediate casi concreti e simulazioni
Destinatari: Dirigenti e personale responsabili di acquisti telematici
Formatore: Dott. Giampaolo Teodori – Dott.ssa Artemia Giannini - FormezPA
Sede: Sala Verde - Cittadella Regionale - Viale Europa - Catanzaro
Periodo svolgimento: RINVIATO A DATA DA DESTINARSI (inizialmente previsto il 5.3.2020) (1 giornata formativa)
Orario: ore 9.30/13.30 - 14.30/16.00 (5,30 ore totali)
Modalità iscrizione: Gli interessati dovranno trasmettere esclusivamente via email dal proprio indirizzo email istituzionale all'indirizzo [email protected] la "scheda di manifestazione d'interesse formazione programmata" di cui sotto debitamente compilata in ogni sua parte, in formato pdf. Non saranno prese in considerazione schede differenti, incomplete o trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate
Termine presentazione domanda: dal 25.2.2020 al 2.3.2020
Home
aggiornato il 10 marzo 2020 alle 08:46
documento consultato: 2229 volte