Sezione Amministrativa
Dirigente Reggente della Sezione Amministrativa :
Sede: Cittadella Regionale, Viale Europa - Località Germaneto, 88100 - Catanzaro
email:
PEC [email protected]
TEL.
ATTIVITA'
La sezione amministrativa della SUA svolge tutte le attività necessarie a garantire l'autonomia organizzativa e finanziaria dell'Autorità regionale nonchè i rapporti economici con i soggetti definiti al comma 1, dell'articolo 1 della legge regionale e precisati ai commi 2,3 e 4 dell'art.3 del presente regolamento. (Regolamento di organizzazione - art. 7, comma 1)
PROCEDIMENTI AFFIDATI ALLA COMPETENZA DEL SETTORE
- Predisposizione proposte di deliberazioni e decreti; - Protocollazione, catalogazione e archiviazione degli atti amministrativi; - Gestione procedimenti amministrativi telematici; - Gestione interna problematiche afferenti il personale della S.U.A.; - Gestione, attraverso i sistemi informatici regionali SIMOT e COEG, rispettivamente del monitoraggio dei procedimenti amministrativi e del sistema informatizzato della contabilità economica e patrimoniale; - Programmazione e gestione delle risorse dovute alla S.U.A. per l'espletamento delle gare di cui all'art. 10 della l.r. n. 26/2007 (1% dell'importo posto a base d'asta) e delle altre risorse destinate alla S.U.A.; - Gestione della contabilità economica e patrimoniale dei capitoli di competenza; - Elaborazione delle schede contabili di impegni e liquidazioni, fatturazione elettronica; - Attività economali interne; - Procedimenti relativi alla Sicurezza, Trasparenza, Anticorruzione; - Gestione delle risorse relative ai contributi di gara da versare all'Anac; - Gestione della piattaforma per le gare telematiche; - Gestione e implementazione del Portale istituzionale della S.U.A.; - Rapporti con l'Autorità Nazionale Anticorruzione e partecipazione ai Tavoli tecnici dei Soggetti Aggregatori; - Procedimenti riguardanti il contenzioso e rapporti con l'Avvocatura regionale; - Supporto tecnico e giuridico per l'espletamento delle procedure di gara.