Regione calabria - Portale- Gabinetto del presidente

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Unita di Governo e Supporto > Gabinetto > vista documento

Fermata autobus presso la Cittadella regionale

Affari Istituzionali - Catanzaro, 12/01/2018

Con nota prot. n. 8918 del 10 gennaio 2018, il Dirigente Generale del Dipartimento Infrastrutture, Lavori pubblici e Mobilità, ha comunicato autorizzazione alle seguenti società consortili:

• A.D.M. – Autoservizi dei Due Mari a r.l.;
• Co.Me.Tra – Consorzio Meridionale Trasporti a r.l.;
• Consorzio Autolinee Due a r.l.;
• S.C.A.R. – Società Consortile Autolinee Regionali;
• T.R.C. – Trasporti Regionali Calabresi a r.l.;
• Tr.In.Cal – Trasporti Integrati Calabresi a r.l.;

di effettuare in via sperimentale e provvisoria la fermata presso la Cittadella regionale, sia in entrata che in uscita, in prossimità dell’ingresso principale lato Nord, a partire da lunedì 15 gennaio 2018. La suddetta fermata sostituisce quella precedentemente autorizzata posta nel piazzale lato Sud.

Il servizio, destinato ad utenza e personale dipendente, avrà carattere sperimentale e provvisorio e pertanto suscettibile di modifiche nel caso in cui si dovessero riscontrare criticità. Si confida nella massima collaborazione dei fruitori del servizio che sono invitati anche a voler segnalare eventuali disguidi al fine di pervenire all’ottimizzazione e definizione del servizio stesso. E’ richiesta altresì, maggiore prudenza nella percorrenza degli spazi carrabili interni al perimetro dell’edificio, stante il maggiore flusso di traffico veicolare che verrà a determinarsi.

aggiornato il 12 gennaio 2018 alle 11:14
documento consultato: 928 volte

Indietro