Regione calabria - Portale- Avvisi verifica di assoggettabilità a VAS

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 11 > Aree > Settori del Dipartimento > VALUTAZIONI E AUTORIZZAZIONI > VAS > Avvisi verifica di ass VAS > vista documento

Progetto di una piattaforma di valorizzazione, riciclo materie post- consumo, Beach Litter e Marine Litter in località Carratello nel Comune di Pianopoli

Ambiente

 

Avviso di Avvio della consultazione ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS

 Art. 22 del Regolamento Regionale n. 3 del 04.08.08 e ss.mm.ii. 

 

Si comunica che, con nota n° 5511  del 8.08.2019 acclarata al dipartimento Ambiente e territorio il 12.08.2019 prot.292165 SIAR l’ Amministrazione Comunale di Pianopoli, con sede legale in via G.Marconi, 32 tel. 096832072, fax 0968425692, in qualità di Autorità Procedente del:

                                                                                    

Progetto di una piattaforma di valorizzazione, riciclo materie post- consumo, Beach Litter e Marine Litter in località Carratello nel Comune di Pianopoli, Provincia di Catanzaro, ha avviato,  la procedura di verifica di assoggettabilità a VAS ai sensi dell'art.22 del Regolamento Regionale n. 3 del 04.08.08 e ss.mm.ii.

Si comunica che, il piano/programma completo di Rapporto Preliminare Ambientale è stato trasmesso all'Autorità Competente, Dipartimento Politiche dell'Ambiente della Regione Calabria.

 

Il Piano/programma completo del documento preliminare è consultabile presso:

L'Autorità competente per la VAS: Regione Calabria- Dipartimento Ambiente e Territorio- Loc Germaneto- 88100 – Catanzaro L'Autorità procedente per la VAS Amministrazione Comunale  Pianopoli con sede legale in via G. Marconi, 32 tel. 096832072, fax 0968425692; ed è inoltre disponibile:

sul sito internet della Regione Calabria al seguente indirizzo:  http://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione/dipartimento11/, nella sezione “VAS” alla voce “Procedimenti in corso”.- Verifiche di assoggettabilità

 i soggetti competenti in materia ambientale, entro 30 giorni dell'avvio della procedura, possono presentare il proprio parere via e-mail all'indirizzo:

[email protected] –pec: [email protected]

[email protected]

o per posta (su supporto cartaceo e su file) con indicato sulla busta la seguente dicitura “VAS – Parere sulla verifica di assoggettabilità a VAS del Progetto di una piattaforma di valorizzazione, riciclo materie post- consumo, Beach Litter e Marine Litter, in località Carratello nel Comune di Pianopoli, Provincia di Catanzaro :

Autorità competente per la VAS: Regione Calabria - Dipartimento Ambiente e Territorio – Loc.Germaneto - 88100 – Catanzaro Autorità procedente per la VAS Amministrazione Comunale di Pianopoli Progetto  di una piattaforma di valorizzazione, riciclo materie post- consumo ,Beach Litter e Marine Litter, in località Carratello nel Comune di Pianopoli, Provincia di Catanzaro.

IN RETE

Home
aggiornato il 02 settembre 2019 alle 16:05
documento consultato: 973 volte

Indietro