Banca Dati degli agglomerati in procedura di infrazione per la mancata corretta attuazione della Direttiva 91/271/CEE, relativa al trattamento dei reflui urbani.
La banca dati di seguito pubblicata riporta le informazioni relative alle procedure di infrazione nel settore del trattamento dei reflui urbani, articolata in due sezioni:
Sezione A - informazioni sulla procedura di infrazione”, che riporta le principali indicazioni sugli agglomerati e sulle motivazioni del deferimento.
Sezione B - Aggiornamento informazioni a cura della Regione”, dedicata alle informazioni concernenti la programmazione degli interventi ed i cronoprogrammi di attuazione per la messa in conformità degli agglomerati stessi.