Evento AKIS - Esperienze, valutazione e prospettive

Data pubblicazione: 13 Nov 2025
Si terrà lunedì, alle ore 12.30, nella sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro, la conferenza stampa di presentazione dell’evento nazionale “Akis – Esperienze, valutazione e prospettive” che coinvolge Commissione europea, Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e ben 11 regioni italiane.
All’incontro con la stampa interverranno l’assessore regionale all’Agricoltura Gianluca Gallo ed il dirigente generale del dipartimento, Giuseppe Iiritano.
L’evento Akis sarà ospitato in Calabria il 20 ed il 21 novembre, alla Cittadella regionale, in una due giorni di confronto a più livelli sul sistema di conoscenza ed innovazione per un’agricoltura più efficace e sostenibile.

È possibile partecipare all’ evento registrandosi al seguente link: https://forms.gle/ba3xpx6ESw2J2vXx7

 

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
14 Nov 2025 08:43
Condividi

URP

Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Non hai trovato quello che cerchi?

Contattaci
Indice della pagina