
Domanda unica 2025: Arcea eroga 13 milioni di euro agli agricoltori calabresi. Superati i 50 milioni complessivi di anticipi
Data pubblicazione:
6 Nov 2025

Indice della pagina
L’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (Arcea) ha liquidato circa 13 milioni di euro a favore degli agricoltori calabresi.
Lo comunica l’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria, Gianluca Gallo.
Si tratta del finanziamento del secondo elenco relativo alla Domanda unica – Campagna 2025, il cui importo preciso è di euro 12.734.711,21.
Ulteriori liquidazioni relative agli anticipi sono previste entro la fine del mese di novembre.
Intanto ammonta ad oltre 50 milioni di euro, esattamente 50.475.644,39 euro, il totale erogato da Arcea agli agricoltori calabresi con gli anticipi della Domanda unica – Campagna 2025.
Il totale comprende anche l’importo del primo elenco, pari a 37.740.933,18 euro, già liquidato nelle scorse settimane.
URP
Contatta l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci
Indice della pagina
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Terze Parti
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.