Regione calabria - Portale- Scuola, lavoro, politiche sociali e giovanili

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Unita di Governo e Supporto > Ufficio stampa > Agenzia Calabria Notizie > Scuola lavoro politiche soc > vista documento

Bando Competenze Digitali: le precisazioni della Regione

Lavoro - Catanzaro, 12/07/2018

Bando Competenze Digitali: le precisazioni della Regione

In riferimento all'articolo dal titolo: "Scadenza anticipata mentre il bando è in corso, giallo alla Regione", pubblicato in data odierna dal Corriere della Calabria, il Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali della Regione Calabria, in un'ottica di assoluta trasparenza e corretta informazione istituzionale, specifica quanto segue:

"Nessun ombra né tantomeno alcun giallo sui tempi e sulle procedure in ordine all'Avviso Pubblico ‘Misure di politica attiva per lo sviluppo delle competenze digitali' di cui si stanno occupando gli uffici e gli organi istituzionali della Regione Calabria. Durante la conferenza stampa di presentazione dell'avviso è stato annunciato dal Presidente della Giunta on. Mario Oliverio la scadenza di fine luglio. La rettifica della scadenza rispetto a quanto previsto in fase è stata operata per allineare quanto annunciato con il decreto che conteneva un refuso ed è stata pubblicata sul sito istituzionale della Regione ed è stata garantita massima diffusione. Si coglie l'occasione di comunicare ai soggetti beneficiari –università, aziende, enti di formazione - che il Dipartimento scrivente, qualora vi fosse motivata richiesta, è disponibile ad accogliere una eventuale proroga dei tempi di scadenza al fine di consentire la più ampia partecipazione all'Avviso sulle competenze digitali". f.d.

aggiornato il 12 luglio 2018 alle 11:36
documento consultato: 368 volte

Indietro