Regione calabria - Portale- Agricoltura e Risorse Agroalimentari

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 8 > vista documento

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

SLOW FISH 2019 9-12 Maggio - Genova

Agricoltura - Catanzaro, 17/04/2019

La Regione Calabria, Dipartimento 8 "Agricoltura e Risorse Agroalimentari", indice una manifestazione di interesse per la selezione di aziende calabresi operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica SLOW FISH 2019, che si svolgerà ad Genova dal 9 al 12 maggio 2019.

L’obiettivo principale è far conoscere, a livello internazionale, il comparto ittico calabrese, nella sua identità, nella qualità, nella genuinità e nell’unicità dei suoi prodotti, nonché di realizzare un confronto sull’innovazione, sul processo e sulle tecniche di produzione dei singoli prodotti.

Il numero di aziende ammesse a partecipare è fissato in massimo di 4 (quattro); nell’eventualità in cui le manifestazioni di interesse pervenute, dovessero superare i posti messi a disposizione, l’Amministrazione procederà alla selezione dei partecipanti dando priorità alle aziende in possesso dei seguenti requisiti:

-       Certificazione di qualità;

-       Sede legale/operativa ubicata nel territorio calabrese;

-       Utilizzo di materie prime calabresi;

-       Sistemi di tracciabilità o rintracciabilità coerenti con i regolamenti della propria filiera produttiva;

-       Storicità in termini di presenza a tale evento fieristico negli ultimi cinque anni;

-       Fatturato degli ultimi tre anni.

La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto dei prodotti dal luogo in cui l'Organizzazione stabilirà la concentrazione dei medesimi fino alla sede fieristica. Eventuali altre spese ( viaggio, vitto, alloggio, ecc.)  rimangono a carico delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo alla pec: fitosanitariopesca.agricoltura@pec.regione.calabria.it unitamente a copia non autenticata del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Nicola Cirillo, ai seguenti recapiti:

e-mail: n.cirillo@regione.calabria.it

telefono: 0961/852013

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 del 23 aprile 2019.

ALLEGATI

aggiornato il 17 aprile 2019 alle 10:06
documento consultato: 498 volte

Indietro