Regione calabria - Portale- Agricoltura e Risorse Agroalimentari

Calabria - La Regione per Te

Vai al contenuto

Sei in: Home > Organizzazione > Dipartimento n. 8 > vista documento

SEAFOOD EXPO GLOBAL - BRUXELLES 7-9 MAGGIO 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Agricoltura - Catanzaro, 29/01/2019

La Regione Calabria, Dipartimento 8 "Agricoltura e Risorse Agroalimentari"

INDICE

una manifestazione di interesse per la selezione di aziende calabresi operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica SEAFOOD 2019, che si svolgerà a Bruxelles dal 7 al 9 maggio 2019.

L’obiettivo principale è far conoscere, a livello internazionale, il comparto ittico calabrese, nella sua identità, nella qualità, nella genuinità e nell’unicità dei suoi prodotti, nonché di realizzare un confronto sull’innovazione, sul processo e sulle tecniche di produzione dei singoli prodotti.

Il numero di aziende ammesse a partecipare è fissato in massimo di 10 (dieci); nell’eventualità in cui le manifestazioni di interesse pervenute, dovessero superare i posti messi a disposizione, l’Amministrazione procederà alla selezione dei partecipanti dando priorità alle aziende in possesso dei seguenti requisiti:

 Certificazione di qualità;  Sede legale/operativa ubicata nel territorio calabrese;  Utilizzo di materie prime calabresi;  Sistemi di tracciabilità o rintracciabilità coerenti con i regolamenti della propria filiera produttiva;  Storicità in termini di presenza a tale evento fieristico negli ultimi cinque anni;  Fatturato degli ultimi tre anni. La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto dei prodotti dal luogo in cui l'Organizzazione stabilirà la concentrazione dei medesimi fino alla sede fieristica. Eventuali altre spese ( viaggio, vitto, alloggio, ecc.) rimangono a carico delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate dovranno compilare il modulo in allegato e trasmetterlo alla pec: fitosanitariopesca.agricoltura@pec.regione.calabria.it unitamente a copia non autenticata del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Dott. Nicola Cirillo, ai seguenti recapiti: e-mail: n.cirillo@regione.calabria.it telefono: 0961/852013 Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 di Lunedì 11 febbraio 2019.

aggiornato il 30 gennaio 2019 alle 11:20
documento consultato: 249 volte

Indietro