Benvenuti nel sito della Regione Calabria - Calabria Sviluppo

Salta la navigazione principale.

Sei in: Home Regione Calabria Home Sportello Selezione di 4 (quattro) Esperti per il Supporto alla Provincia di Cosenza per la Creazione e la Gestione del Coordinamento Provinciale Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
 
 

Selezione di 4 (quattro) Esperti per il Supporto alla Provincia di Cosenza per la Creazione e la Gestione del Coordinamento Provinciale Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Di seguito si riporta l'Avviso Pubblico emanato dalla Provincia di Cosenza per selezionare quattro esperti come di seguito individuati: n°2 Esperti Senior in Semplificazione Amministrativa e Innovazione nella Pubblica Amministrazione (di cui uno con funzione di coordinatore del gruppo di Esperti); n°1 Esperto Senior in Sviluppo Locale; n°1 Esperto Junior in Semplificazione Amministrativa e Innovazione nella Pubblica Amministrazione.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento, corriere o anche a mano, ed essere acquisite al protocollo dell’Ente, sito in Corso Telesio n. 17 (orario di ricevimento: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, Giovedì dalle ore 16.00 alle 17.00), entro e non oltre il termine perentorio di giorno 13 gennaio 2012. (Termine prorogato al giorno 24 gennaio 2012 - vedi nota integrativa e di rettifica). I candidati potranno presentare domanda di partecipazione per uno solo dei profili sopra indicati, pena l’esclusione. Il Responsabile del Procedimento del presente Avviso Pubblico è la dr.ssa Jeannine Mannarino, funzionaria del Settore Programmazione ed Internazionalizzazione – tel. +39 0984 814 283, fax +39 0984 814 295, indirizzo e-mail
\n Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo "> Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

L’Avviso Pubblico completo è disponibile anche sul sito della Provincia di Cosenza (http://www.provincia.cosenza.it)